Mi chiamano in diversi modi, voi chiamatemi gre, abbreviativo del mio nome
Greta che personalmente non sopporto minimamente.
Vivo in una cittadina in emilia romagna al confine con la Lombardia
una cittadina abbastanza noiosa.. per questo spesso e volentieri vado in città.
ho una GRANDE passione per la musica.
adoro il pop psychedelico come gli MGMT, e il rock VECCHIO in generale (Led Zeppelin, Black sabbath..) non mi piace il progressive rock, proprio è troppo moscio.
Odio il piano musicale di oggi.. e per favore non mi nominate Oasis, Dragonforce e cacchette come Tokio Hotel..potrei vomitare!
Mi piace molto anche il cinema soprattutto i film drammatici che trattano di disagi sociali, quelli di violenza psicologica e non e direi anche quelli a sfondo musicale
esempi: ali bruciate, noi ragazzi dello zoo di berlino, velet goldmine, arancia meccanica, funny games, SLC PUNK, blow, full metal jacket, trainspotting.. e altri che non sto a elencare
guardo volentieri anche film a sfondo horror\thriller ma non mi colpiscono più di tanto.
La televisione la accendo per guardarmi i film che a volte (nonchè ogni morte del papà) mi gira di guardare ma principalmente non la guardo, piuttosto gradisco Happy Days (e lo so sono una donna di altri tempi io! :°D) e cartoni demenziali.
Sono abbastanza sociale, anzi si mi integro bene, parlo TAANTO e secondo alcuni sono tanto,
troppo eccentrica.
Ho un'eta celebrale tra i 5 e 6 anni e anagrafica tra i 14 e i 19
ho una malinconia nostalgica per gli anni 70-80 e mi chiedo che
generazione del cazzo sia ora.. con 'sti tizi AUSETTARI; che ascoltano musica CASA
adoro l'odore delle sigarette e sono una fumatrice a scrocco come non mai (non ho abbastanza soldi da usare per le paglie sono una povera in canna essì) sono una alcolizzata che si piena con niente e una adoritrace di BONG, posso dire di non essere la solita ben vista ragazza.
A scuola vado male, non perchè non mi impegni ma proprio mi sa di aver dei problemi di dislessia a questo punto visto che non mi ricordo mai nulla.. frequento il liceo artistico.
se volete trovarmi sono su faccialibro e netlog.
qui e
qui