| |
  ••••• Group: MemberPosts: 479 Location: Inside the heart of V; Status:  | |
| CITAZIONE (Lady Penny Lane. @ 24/6/2009, 19:43) A mio parere, non ci sta bene perchè non ha la faccia da rocker, cioè diciamolo, è come se metto Cristina Chiabotto (gnè gnè gnè) ad interpretare Bjork, è questo il punto. La Stewart è una femmina mmh delicata, pallida, quasi riservata. E' la parte che non va bene. non la Stewart in sè per sè (: Non sò come giudichi tu il modo di recitare della stewart ma io penso che un cane storpiato succube di un rinoceronte inferocito sia più bravo di lei a fare 4 smorfie. Ma andiamo ragazze! Come si può definire un' attrice, e per attrice intendo del calibro di kate winslet o di nicole kidman, una che riesce a fare solo questo °O° o questo *3* o questo çOOç daì un se pole! E' peggio di quella lì che fà smallville! - tutorialing; scbrains; melah; dcteam; tbbox; ©
Sai cosa fà più male quando ti spezzano il cuore? Aver dimenticato come stavi prima. Devi mantenere quella sensazione, perchè, se la lasci andare non la riavrai mai più. E come resterà? Sarai sensibile al mondo e a tutto ciò che ti circonda.
| bitch, Spongebob's mine! - |
| | |